giovedì 15 gennaio 2015

Waiting for a Beautiful 2015

Mi sono fatta un pò desiderare ma alla fine eccomi con il primo post dell'anno nuovo: ma ti rendi conto che siamo da ben 15 giorni nel 2015? Il tempo non vola, di più....:-)
Saltando la parte degli auguri, siamo fuori tempo massimo, passerei direttamente a quella dei programmi/propositi/aspettative/novità  per questo nuovo anno.
Intanto partiamo con una notiziona anzi due: in aprile io e i miei figli (ed Ombra!) festeggeremo 15 anni di "vita" in questa casa e, sempre in aprile, 10 anni di attività come bed and breakfast.
Eh già, questa casa non è sempre stata un bed and breakfast. Per un periodo, seppur breve, è stata "solo " una casa. Giacomo, il più giovane dei "mammoni" quasi non se ne ricorda ma è successo davvero! Direi che entrambe le ricorrenze meritano di essere festeggiate...ti terrò aggiornato!


Ma il 2015 parte carico di aspettative anche per una ricorrenza niente affatto privata anzi, direi mondiale: Expo 2015. Il grande evento che da maggio ad ottobre farà di Milano e , spero , di tutta Italia, l'ombelico del mondo. Si parlerà di alimentazione e non solo: sono più di 140 i paesi e le organizzazioni coinvolti, in un'area espositiva di 1,1 milioni di metri quadrati ... un' esposizione davvero Universale. Grandi festeggiamenti quindi e grandi eventi! La vita a I Due Noci è tutta un preparativo in vista di entrambi ... considerati fin da ora invitato a festeggiare con noi e seguici per rimanere aggiornato. A presto!