martedì 14 luglio 2015

Share With You, vorrei ma non riesco.

Quest'anno va così. Chiedo venia: non riesco a trovare il tempo per questo Blog. Faccina triste :-(
Non credere che non ci pensi, che non Ti pensi, lo faccio eccome ma, per poter condividere con te, "share with you" momenti di vita vera che ti possano essere di qualche utilità o almeno divertimento servirebbe qualcosa che ultimamente mi manca proprio. Del Tempo Vuoto.


Non so se per te ha un senso quello che dico ma per "condividere" bisogna prima vivere e aver coscienza di aver vissuto. La prima succede, quando succede, da se, per la seconda invece ... be, bisogna esserci...o almeno provarci. Ecco, ultimamente mi manca proprio questa seconda fase.
Brevemente: 
- il "mammone" numero due, Francesco, è rientrato a casa dopo 18 mesi di singlitudine a Londra. Era già "impegnativo" prima di questa esperienza non vi dico adesso ... fortunatamente ha trovato un lavoro ed è fuori casa per qualche ora ogni giorno. Mamma tremenda, dirai tu! Sapessi  quanto ti sbagli!! 


- effetto Expo si, effetto Expo no non saperei che dire: sto lavorando tantissimo. faccina felice :-)
Peccato che nel lavoro, come nella vita, non ci sia mai la "giusta" misura ... Ospiti che arrivano a tutte le ore, da accompagnare a Malpensa o in stazione a tutte le ore ( ma si può fare un volo per Mikonos alle 5 ??? Easy Jet delle mie brame, ahhhhh ), stranieri, italiani, bambini, cani ... 
Your normal Life in bed and Breakfast, dirai tu. Vero, ma  tutto ha preso una velocità ... anormale !


- da tre settimane almeno fa caldo, ma non un caldo estivo, un Caldo tropicale, africano...di quelli che non hai mai tregua e staresti bene solo a mollo...
Ecco, non cerco scuse, sia chiaro, ma spero tu mi capisca, almeno un pò. 
Quindi, alla fine, cosa voglio condividere con te? 
Che la vita va come è giusto che vada, con i suoi tempi ed i suoi alti e bassi. Inutile cercare di opporsi. Vivi, viviamo, diamo il meglio di noi sempre e la vita ci ricompenserà con il meglio, per noi.
Ti mando un "caldissimo" abbraccio da Cardano al Campo e ... share all the best of you.