mercoledì 27 maggio 2015

Ancora una volta, Grazie

Ho già scritto un post sulla gratitudine, sull'importanza per chiunque, qualunque lavoro svolga, di ricevere un sincero Grazie  "... fa nascere sul viso di chi lo riceve un sorriso spontaneo e gli riempie il cuore di gioia".
Ma oggi, a distanza di quasi un anno da quel post, sono io che sento il bisogno di ringraziare
Spero vogliate perdonarmi ma il susseguirsi di tanti deliziosi ospiti e le tante bellissime recensioni ricevute mi fanno sentire davvero fortunata. Grazie, grazie e ancora grazie.
Grazie a te, Lauren, e con te a tutti gli ospiti che hanno scelto proprio il mio bed and breakfast per la loro ultima notte in Italia. Un Grazie anche a Schuyler e a chi, come lui, ha scelto invece proprio  I Due Noci per la prima notte della sua prima vacanza in Italia. Ne sono lusingata. Grazie, grazie, grazie.

 
Un grandissimo Grazie anche ai tanti ospiti, come Leonardo e Pierpaolo, che hanno scelto e continuano a scegliere il mio bed and breakfast come "casa" quando il lavoro li ha portati lontano dalla loro casa. Grazie, grazie, grazie.



 


Infine un Grazie enorme, specialissimo e super sentito ai tantissimi che ogni anno tornano a trovarmi, scegliendo ancora una volta, tra le tante possibili, la mia ospitalità, la mia casa, Me, e a chi invece mi sceglie per la prima volta, tra i tanti, stupendomi ogni volta. 
Perchè proprio I Due Noci?
Grazie a voi, tutti voi, mi sveglio ogni giorno felice di affrontare le innumerevoli incombenze, i problemi e gli imprevisti che caratterizzano questo lavoro , sempre Grazie a voi sono spronata a migliorarmi un pò ogni giorno per fare in modo che il vostro soggiorno a I Due Noci valga sempre il viaggio. Semplicemente, Grazie !