martedì 19 gennaio 2016

E' arrivato un 2016 carico di ... Novità :-)

Eccoci, è iniziato, ormai da 19 giorni, un Nuovo Anno!  
Tra i tanti propositi che, inevitabilmente si fanno in questo periodo, uno riguarda anche te, lettore ed amico di questo Blog : mi impegno fin da ora a recuperare il tempo "perduto" nel corso del 2015 e postare con maggior frequenza e regolarità! Promesso.
Come ti raccontavo nell'ultimo post ( luglio 2015 ahhhh ) sono mesi che faccio davvero fatica ad entrare nello stato d'animo giusto per "parlare"con te ma, quando ci riesco, è un gran piacere quindi ... pronti, partenza, via!
E' arrivato un 2016 carico di ... NOVITA' . Novità in casa, novità nel bed and breakfast ... di tutto di più.
Oggi ti racconto dei cambiamenti lato "casa" .
Con ordine, novità numero uno: abbiamo un nuovo ospite fisso, maschio, giovane e birbante. 
Furia Buia o Joy, ma anche Gioia, Piccolino, Amore della Mamma e chi più ne ha più ne metta. Ha più nomi che mesi di vita! Eccolo.



Bello vero? In questa foto non è solo, con lui c'è il "mammone" numero uno, Stefano. Non è un caso.
Per un ospite che arriva, uno se ne va ... E siamo alla novità numero due, che riguarda proprio lui, Stefano. Ha deciso di "lasciare" questa casa ed iniziare una nuova avventura. Si è innamorato e, da cosa nasce cosa, si è trasferito a casa del suo "Amore" che non è un  bed and breakfast ma ... quasi. 
Un gran cambiamento per me e per gli altri "mammoni", ti confesso che lo stiamo ancora metabolizzando, ma vederlo così felice e pieno di entusiasmo è bellissimo quindi ci facciamo forza e siamo felici con lui, per lui, per loro.
E siamo arrivati all'ultima novità, la numero tre ... un pò più frivola. Non è un check in, non è un check out ... è più un "restyling". Va be, te lo dico: ho cambiato look!  Erano anni che ci pensavo e alla fine l'ho fatto. Non so perchè proprio adesso, un sospetto c'è l'ho ma, per ora , non te lo racconto. Diciamo che non mi riconoscevo più nell'immagine finto giovanile che vedevo nello specchio ogni mattina. Non voglio dire che sono o mi sento "vecchia", anzi, ma diversa ... volevo un'immagine che fosse un pò più "autentica" ed ecco il risultato. Pronto? 


Eccomi qui, una nuova Cinzia, nell'aspetto, solo nell'aspetto. Per il resto sono sempre io, con il mio sorriso, i miei mammoni, la mia casa, la mia voglia di conoscere nuove persone, di condividere esperienze, idee ... Vita.
Lato casa, fatto, il prossimo post ti racconterò delle novità lato bed and breakfast! Stay tuned e, se ti va, raccontami come è iniziato il tuo anno.